Condizioni d’uso per l’utilizzo del sito www.cliccajob.it

Aggiornamento 12 settembre 2018

Le seguenti condizioni generali (“condizioni d’uso”), si riferiscono al sito www.cliccajob.it (“Sito” o “Cliccajob.it”) e regolano l’utilizzo del Sito e di tutti i contenuti disponibili nel o tramite il Sito (congiuntamente, il “Servizio” o “Servizi”) offerti agli utenti (“utente” o “utenti”).

Il Servizio è di proprietà ed è gestito da SpinUp Srl, con sede legale in Napoli, via Nuova Poggioreale, 45/A, P.IVA: 08542331213, indirizzo di posta elettronica info@cliccajob.it. e il suo utilizzo è subordinato all’accettazione delle presenti Condizioni d’uso e della Privacy Policy che ne costituisce parte integrante.

Cliccajob.it si riserva il diritto di apportare modifiche alle presenti Condizioni d’uso in qualunque momento, dandone avviso all’utente via mail o mediante la loro pubblicazione sul Sito. L’utente che continui ad utilizzare il Servizio successivamente alla pubblicazione dell’avviso o ricezione della mail accetta senza riserva le nuove condizioni.

ART. 1: Oggetto

Il Servizio consente agli utenti di consultare le offerte e annunci di lavoro che Cliccajob.it ritiene meritevoli di interesse per gli utenti del Sito e di ricevere informazioni in merito alla pubblicazione e/o esistenza di nuove opportunità di lavoro. Attraverso il Sito, l’Utente ha accesso, attraverso un’unica piattaforma alla maggior parte delle offerte di lavoro interessanti presenti sul web.

Gli annunci pubblicati su Cliccajob.it sono tratti in modo automatico da motori di ricerca o da altri siti web, oppure provengono da partner o inserzionisti di Cliccajob.it. Quando gli Annunci sono tratti da siti web terzi, Cliccajob.it ne indicizza e pubblica un semplice estratto fornendo il link per visualizzare l’intero annuncio, pubblicato sul sito di provenienza. L’Utente che intende visualizzare l’annuncio, cliccando sul relativo link abbandona il sito di Cliccajob.it per navigare sul sito di terze parti, del cui contenuto Cliccajob.it non può in alcun modo essere ritenuta responsabile.

Cliccajob.it non effettua alcuna attività di intermediazione tra domanda e offerta di lavoro ma si limita a rendere visibili e pubblicare o ripubblicare annunci già pubblicati nel web da motori di ricerca o da terze parti.

Registrandosi al Sito, l’utente può inoltre ricevere via email comunicazioni circa la presenza di nuove offerte di lavoro pubblicate sul Sito.

ART. 2: ACCESSO AL PORTALE – REGISTRAZIONE

L’accesso alla funzionalità di ricerca nel database di Cliccajob.it di annunci e offerte di lavoro presente sul Sito è libero. Il visitatore può effettuare ricerche e visualizzarne i risultati senza doversi registrare. E’ invece riservata ai soli utenti registrati la possibilità di consultare per esteso gli annunci pubblicati e/o di accedere direttamente alle pagine web dei terzi dove potersi candidare.

Agli utenti non è consentito inviare a Cliccajob.it curriculum vitae o pubblicare annunci di ricerca di lavoro. Eventuali curriculum vitae ricevuti saranno immediatamente cancellati. Cliccajob.it non effettua alcuna attività di mediazione tra domanda e offerta di lavoro ma si limita a ripubblicare e dare visibilità agli annunci di lavoro pubblicati da motori di ricerca o da terze parti.

L’Utente registrato è il solo responsabile delle attività compiute tramite il proprio Account, pertanto dovrà conservare le credenziali di accesso comunicate in sede di registrazione in un luogo sicuro, in mancanza, l’Utente sarà ritenuto responsabile per ogni attività illecita compiuta tramite tali credenziali di accesso. La password di accesso all’Account può essere modificata in ogni momento dall’Utente, il quale si impegna altresì a segnalare immediatamente Cliccajob.it ogni eventuale utilizzo non autorizzato o violazione di sicurezza che riscontri.

Cliccajob.it si riserva di sospendere e/o cancellare, a propria discrezione e senza nessun preavviso, l’Account di uno o più Utenti, qualora ritenga vi possa essere una violazione delle presenti Condizioni d’Uso e/o ciò sia necessario per proteggere i propri interessi commerciali.

Cliccajob.it si riserva il diritto di rimuovere, successivamente ad una e-mail di preavviso inviata 7 giorni prima, gli account che siano stati registrati e che non siano stati utilizzati per un periodo di 365 giorni solari consecutivi

ART. 3. DIRITTI DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE

Tutti i contenuti del Sito (inclusi databases, immagini, fotografie, brevetti, marchi e segni distintivi, disegni, computergraphics, software, audio, video e file di testo) ad eccezione degli annunci che sono di proprietà dei rispettivi titolari, sono di proprietà di Cliccajob.it o dei suoi fornitori o licenzianti e sono soggetti alla normative in materia sul diritto d’autore.

E’ severamente vietato l’utilizzo, la copia, la riproduzione, la trasmissione, la vendita, licenza o, in ogni caso, qualsiasi utilizzo del Sito e/o dei Servizi, delle sue funzionalità, dei marchi e dei segni distintivi, metatags e hidden text, da parte degli utenti per finalità diverse da quelle previste dalle presenti Condizioni d’uso.

ART.4: PUBBLICAZIONE ANNUNCI E LIMITAZIONE DI RESPONSABILITA’

Tutti gli Utenti prendono atto che gli Annunci pubblicati sul Sito sono contenuti generati da aziende terze o da motori di ricerca e/o acquisiti da siti web terzi selezionati da Cliccajob.it e non sono sottoposti al suo preventivo controllo né in alcun modo modificati.

Con riferimento all’invio di mail con le posizioni pubblicate da Cliccajob.it Cliccajob.it non svolge nessuna attività di consulenza finalizzata alla mediazione o ricerca del personale da parte delle aziende, limitandosi a raccogliere e rendere maggiormente visibili e accessibili agli utenti annunci pubblicati da terzi e tenendoli informati sui nuovi annunci.

L’unico responsabile dei contenuti dell’offerta di lavoro è pertanto il relativo titolare. Cliccajob.it non è in alcun modo coinvolto né assume alcun ruolo nella negoziazione tra i terzi e gli utenti e non effettua alcun controllo sulla qualità, sicurezza o legalità delle opportunità di lavoro offerte, né sulla veridicità delle informazioni pubblicate.

Cliccajob.it non potrà essere infine ritenuto responsabile del malfunzionamento del Sito e non offre alcuna garanzia circa l’accessibilità del Sito in ogni momento e/o da ogni luogo, e non offre garanzie circa l’assenza di difetti e/o errori nel Sito.

ART.5: SOSPENSIONE DEI SERVIZI

Il Cliccajob.it si riserva il diritto di apportare in qualsiasi momento modifiche al Servizio e/o al Sito e senza preavviso. Qualora tali modifiche comportino una sospensione dei servizi, tuttavia, farà ogni sforzo per dare una previa notifica tramite il Sito.

ART.6: LEGGE APPLICABILE

Le presenti Condizioni d’uso sono regolate dalla legge Italiana.