Zeta service lavora con noi

Zeta service lavora con noi. L’azienda offre un servizio di payroll outsourcing alle Direzioni HR delle aziende italiane. In soli quindici anni è diventata da start up ad una delle più fiorenti aziende italiane. In questo momento Zeta service ricerca personale da inserire presso le 7 sedi in Italia. I profili ricercati sono quelli di Payroll specialist e consulenti del lavoro.

L’azienda

Zeta Service opera nel settore dell’HR process outsourcing dal 2003 distinguendosi per la sua competenza, per l’attenzione al benessere dei suoi collaboratori e per le azioni di responsabilità sociale. In Zeta Service lavorano più di 220 persone dislocate in 7 sedi presenti sul territorio nazionale: Milano, Lodi, Torino, Bologna, Roma, Treviso e Novara.

Il riconoscimento dell’Ambrogino d’Oro, la presenza da otto anni consecutivi nella classifica Best Workplaces e negli European Business Awards per l’attenzione rivolta ai Clienti costituiscono il segno tangibile dei premi nazionali ed internazionali che Zeta Service riceve per il valore che riesce a creare attorno a sé.

Zeta service lavora con noi

Una realtà sempre più crescente ed importante. Zeta Service è un’azienda moderna e funzionale. Circa 80% dei dipendenti è di sesso femminile.

Iscriviti subito a Cliccajob per ricevere aggiornamenti di nuove offerte di lavoro in Italia e all’estero.

Adesso andiamo al sodo. Vi elenchiamo le posizioni attualmente aperte in azienda:

Il processo di selezione, oltre che sull’approfondimento delle conoscenze specifiche legate al ruolo da ricoprire, è incentrato sulle attitudini personali. Questa perchè Zeta service assume solo persone allegre e vitali, proattive ed appassionate al settore sono i candidati ideali.

Se sei interessato a lavorare in Zeta service consulta il sito ufficiale alla sezione lavora con noi