Yoox Ricerca Personale: sono aperte le selezioni nel nostro Paese per nuovi posti di lavoro. Il gruppo che opera nel settore della moda e della vendita online ha annunciato di star per aprire le candidature per ben tantissime posizioni aperte. In questo articolo illustreremo le posizioni aperte in questo grande marchio.

L’azienda

Federico Marchetti ha fondato Yoox non molto tempo fa: era infatti l’anno 2000 quando, visto l’incrementare delle vendite online, decise anch’egli di mettere su un’azienda che potesse guadagnarsi una fetta del mercato delle vendite su internet. Così, l’idea vincente, mostra una società in forte espansione, grazie anche al continuo aumento degli acquisti che i consumatori effettuano online, sia grazie alla comodità che quindi all’ampia scelta dei prodotti che si possono trovare.

Yoox Net-a-porter Gruoup conta, attualmente, 9 uffici locali, situati in Italia, a Milano e Bologna, e in Regno Unito, Stati Uniti, Giappone, Cina, Hong Kong e Emirati Arabi Uniti. Vanta 11 centri di customer care, 8 centri logistici e 8 centri di digital production, ed impiega più di 4500 collaboratori. Oggi uno dei principali internet retailer a livello globale e distribuisce in oltre 180 Paesi nel mondo, raggiunti grazie ai portali web disponibili in 11 lingue.

Yoox Ricerca Personale

Dopo aver dato le dimensioni circa l’attuale struttura aziendale, ora passiamo in rassegna le principali posizioni aperte. In particolare, l’azienda dispone di posizioni aperte per la copertura di posti di lavoro in LombardiaEmilia Romagna Veneto. Al momento, ad esempio, sono attive diverse offerte di lavoro, prevalentemente nelle aree di Milano e Bologna. Sono rivolte, per lo più, a laureati in discipline tecnico scientifiche, Economia, Marketing, Business Administration, Comunicazione, Risorse Umane e altre materie.