Wind Tre lavora con noi. Ti piacerebbe lavorare nel mondo delle telecomunicazioni? Wind Tre, attiva nel settore della telefonia fissa e mobile, assume personale da inserire nelle varie unità aziendali. Si ricercano ingegneri, sviluppatori web, ma anche consulenti commerciali. Inoltre, la compagnia telefonica ha attivato anche stage per giovani alla prima esperienza lavorativa.

L’azienda

Wind Tre S.p.A. è una società italiana del gruppo CK Hutchison operante nel settore delle telecomunicazioni; nata come joint venture paritaria tra i gruppi CK Hutchison e Veon a seguito della fusione per incorporazione di Wind Telecomunicazioni S.p.A. in H3G S.p.A. La società è operativa dal 31 dicembre 2016[5]. Dal 7 settembre 2018 CK Hutchison è ufficialmente azionista unico di Wind Tre S.p.A., poiché dopo l’approvazione della Commissione europea CK Hutchison ha completato l’acquisizione del restante 50% da Veon di Wind Tre.

Per numero di clienti Wind Tre è in Italia il primo operatore di telefonia mobile (30,8% del mercato al 31/03/2018) alla pari con TIM (se vi si include la percentuale della partecipata Kena Mobile) e il terzo di telefonia fissa (13,1% del mercato al 30/06/2018) dopo TIM e Vodafone Italia.

Wind Tre lavora con noi

Il mondo delle telecomunicazioni è senza dubbio il mercato più in continua evoluzione rispetto ad altri. I cambiamenti sono repentini così come le figure professionali di cui le aziende necessitano.

Iscriviti subito a Cliccajob per ricevere aggiornamenti di nuove offerte di lavoro in Italia e all’estero.

Ecco una breve carrellata delle posizioni aperte per lavorare in Wind Tre

Se vuoi candidarti a Wind Tre  consulta anche la pagina ufficiale nella sezione lavora con noi