Volotea Lavora con Noi

Descrizione

Volotea Lavora con Noi: nuove offerte di lavoro nel nostro Paese per la compagnia di volo low cost. Si cerca nuovo personale per questo 2018, cominciando allora con le prime 250 assunzioni. Ecco tutti i dettagli.

Volotea è una tra le più note compagnie di volo. Si occupa quindi del trasporto aereo attraverso una flotta di mezzi di trasporto sempre all’avanguardia e tecnologiche. Volotea vanta inoltre tantissime tratte che collegano mete nazionali ed anche internazionali. Il suo successo è sempre maggiore, soprattutto dal momento che offre prezzi low cost, a basso costo, e periodicamente pubblica voli a prezzi davvero stracciati.

Non molto tempo fa, proprio all’inizio di questo 2018, l’azienda ha comunicato di aver pensato di allargare i propri orizzonti e di annunciare nuovi tratti e collegamenti. Questo ovviamente avrà una ripercussione per quanto riguarda le offerte di lavoro. Infatti si dice che saranno pronti, in breve tempo, oltre 250 posti di lavoro.

Ma attualmente, tutti gli aspiranti candidati, possono già cominciare ad inviare la propria domanda, grazie alle offerte attive in Volotea.

Le nuove offerte di lavoro s’intendono rivolte ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.

Le Posizioni più richieste dall’Azienda: