UPIM Lavora con Noi

Descrizione

UPIM Lavora con Noi: aperte le selezioni per nuove offerte di lavoro nei negozi operativi di tutta Italia. Le assunzioni Upim sono rivolte sia a candidati con che senza esperienza. Il brand è quindi alla ricerca di nuovo personale e con questa guida scoprirete come inviare la candidatura in modo semplice e veloce.

La storia del brand comincia nel 1928, quando fu aperto il primo punto vendita a Milano, in piazza Loreto. Da quel momento in poi, Upim non si ferma più. Infatti comincia a riscuotere enorme successo e forte di un responso positivo da parte della clientela, apre nuovi punti vendita in diverse città italiane.
Con il passare del tempo quindi riesce a stabilire la sua identità, inserendosi così nel settore di azienda produttrice di abbigliamento, accessori e calzature di fascia media. Dunque il brand tende sempre ad assicurare alla propria clientela qualità degli articoli offerti, ma soprattutto garantisce un prezzo economico e quindi molto vantaggioso.
L’idea si rivelò molto buona, tant’è vero che dopo neanche 10 anni dalla sua fondazione, sono 25 i magazzini Upim aperti. Ma la crescita e l’espansione non è si mai arrestata. Infatti furono ancora tanti altri i punti vendita aperti, fin quando nel 1970, se ne contano circa 150.

Le nuove offerte di lavoro s’intendono rivolte ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.

Alcune Posizioni disponibili: