Unicredit Lavora con Noi

Unicredit Lavora con Noi. Offerte di lavoro per entrare a far parte del team di professionisti bancari. L’azienda annuncia nuove assunzioni. Le posizioni aperte riguardano sia per lavoro presso la sede principale e sia nelle filiali. Scopri come inviare la tua candidatura in pochissimi passi e aderisci al programma Unicredit lavora con noi.

Il Gruppo

Il gruppo Unicredit nasce nel lontano 1870, quando viene fondata la Banca di Genova, che solo successivamente fu denominata Credito Italiano. In pochissimi anni dalla sua entrata in nel commercio e nel mondo bancario, l’ente viene riconosciuto come Banca d’Interesse Nazionale dall’IRI, Istituto per la Ricostruzione Industriale. Quindi riceve il primo grande riconoscimento. Solo nel 1993 diventa privata e cominciano così le prime acquisizioni di altri enti bancari. Infatti proprio grazie alla fusione tra il Gruppo Credito Italiano e il Gruppo Unicredito (Cassa di Risparmio di Verona, Cassa di Risparmio di Torino e Cassamarca) porte finalmente ad UniCredito Italiano.

Unicredit ha oltre 40 milioni di clienti ed opera in ben 22 Paesi. La società è quotata nell’indice FTSE MIB della Borsa di Milano.

Unicredit Lavora con Noi

Come detto precedentemente Unicredit è alla ricerca di personale da impiegare presso le proprie filiali sparse su tutto il territorio italiano. Le offerte riguardano anche presso la sede principale di Milano. Premesso ciò andiamo ad elencare le figure professionali di cui l’azienda è attualmente alla ricerca:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Unicredit possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.