Risultati immagini per Total Erg

Total Erg lavora con noi. La nota catena di distribuzione di carburanti ricerca personale da inserire sia presso la propria sede che nei punti di rifornimento attivi su tutta la rete stradale. Interessanti percorsi di crescita da parte dei più giovani.

L’azienda

La società, nata il 1° Ottobre 2010, dalla fusione di Total ed Erg, opera in quattro aree di business: Raffinazione, Supply e Logistica, Rete e Specialità.
Con oltre 3 miliardi di litri ed una quota di mercato intorno all’11% ed una Rete di circa 2.600 distributori, si può tranquillamente affermare che TotalErg è uno dei principali operatori del settore.

Total Erg lavora con noi

Non solo carburanti. Infatti quest’azienda è attiva nella produzione di energia da fonte eolica, solare, idroelettrica e termoelettrica cogenerativa ad alto rendimento e a basso impatto ambientale. Total Erg è il primo operatore eolico in Italia e tra i principali in Europa e ha scelto di adottare un modello di business orientato allo sviluppo sostenibile

Iscriviti subito a Cliccajob per ricevere aggiornamenti di nuove offerte di lavoro in Italia e all’estero.

Molto interessante il programma che ha realizzato Total Erg “Cresci con noi”. Infatti, l’azienda ha sviluppato un sistema di percorsi formativi, feedback sulle performance e sulle potenzialità di crescita, esperienze sul campo per sostenere persone nelle sfide attuali e in quelle del futuro. Ora però vi presentiamo le attuali offerte di lavoro in Total Erg. Ecco alcune delle posizioni aperte:

Se vuoi candidarti ad altre posizioni consulta la pagina ufficiale alla sezione lavora con noi