Telefono Azzurro Lavora con Noi

Descrizione

Telefono Azzurro Lavora con Noi: aperte le selezioni per assumere giovani neolaureati e candidati con esperienza presso le tante sedi italiane di Telefono Azzurro.
Il mondo del sociale è sempre un tasto molto importante da affrontare, soprattutto per tutti coloro che si trovano in una condizione di vita non molto favorevole.
Tutti voi che amate “donarvi” al prossimo, aiutarli e accompagnarli in un percorso di recupero, ci sono nuovi posti di lavoro.
Si tratta di Telefono Azzurro, la famosa onlus nata con lo scopo di promuovere i diritti dell’infanzia in primo luogo.
Ma non solo, si occupa anche della difesa di bambini e adolescenti che sono vittime di abuso o di un qualsiasi tipo di violenza.

I diritti dell’infanzia, per i quali la Onlus si è da sempre battuta, sono stati riconosciuti ufficialmente con una Convenzione ONU.

L’organizzazione è nata a Bologna nel 1987 per offrire un punto di ascolto per tutti i bambino che ne avessero bisogno. Solo 3 anni dopo è stata riconosciuta come Ente Morale.

Telefono Azzurro svolge la propria attività attraverso il Centro Nazionale di Ascolto, un call center con 30 linee telefoniche gratuite per i bambini e gli adulti, raggiungibili attraverso il numero 1.96.96, che impiega 40 operatori specializzati e centinaia di Volontari.
Non solo, la onlus è attiva anche con sedi operative di volontariato attive in tutta Italia.

Le nuove offerte di lavoro s’intendono rivolte ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.

Le Posizioni più richieste dall’Azienda: