Telecom Lavora con Noi

Descrizione

Telecom Lavora con Noi: oltre 40 posizioni aperte. Che aspetti ad inviare la Candidatura all’azienda più famosa in Italia?

La società Italiana Telecom Italia è nata nel 1964. Quando allora era conosciuta con il nome SIP, Società Italiana per l’Esercizio Telefonico. Successivamente, precisamente nel 1994, ha cambiato nome, adottando quello attuale con il quale è oggi conosciuta. Ciò è dovuto al fatto del cambiamento della struttura del settore stesso e quindi della liberalizzazione del campo delle telecomunicazioni.
Ad oggi risulta essere assolutamente uno dei colossi fondamentali, nell’ambito precedentemente citato, in Italia, ma non solo. Esso opera infatti anche all’estero e anche qui occupa un posto del tutto rilevante.
Si occupa in particolare di servizi interamente dedicati alla telefonia fissa e mobile, a quella pubblica, internet e quella della televisione via cavo.

Grazie alla tecnologia impiegate e ad un servizio sempre efficiente, ad oggi è il principale gestore telefoniche delle stesse linee in tutto il Paese. E addirittura è attivo in diversi mercati internazionali, come quello brasiliano e argentino.
I numeri dell’azienda sono fondamentali e riflettono a pieno il successo di Telecom Italia:
– 65 mila dipendenti su cui poter contare;
– Milioni di clienti su tutto il territorio nazionale.

Le nuove offerte di lavoro s’intendono rivolte ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.

Le Posizioni più richieste dall’Azienda