Supermercati Bennet Lavora con Noi

Descrizione

Supermercati Bennet Lavora con Noi – aperte le candidature per selezionare nuove Risorse che lavoreranno nei tantissimi punti vendita aperti in tutta Italia. Ecco come puoi anche tu inviare la domanda.

Il marchio Bennet nasce nel 1964 a Como e si configura come azienda totalmente italiana che opera nel settore della Grande Distribuzione Organizzata. Quindi è presente con ipermercati e maxistore nei centri commerciali, offrendo una vasta gamma di prodotti di ogni genere. In questo modo può migliorare e rendere unica l’esperienza d’acquisto dei suoi clienti.
Il primo punto vendita a marchio Bennet è stato aperto in Lombardia e riscuote subito molto successo. Ciò spinge quindi l’azienda e coloro che sono al suo vertice, di puntare all’espansione sulle altre regioni italiane. Infatti oggi è presente in Italia con 62 ipermercati e 45 centri commerciali. I quali quindi offrono lavoro ad oltre 8 mila dipendenti.

Bennet è comunque in costante crescita, punta continuamente al rinnovamento e ad essere sempre sul filo dell’onda, riuscendo a garantire, sempre, in ogni prodotto, sicurezza, convenienza e qualità.

Le nuove offerte di lavoro s’intendono rivolte ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.

Le Posizioni più richieste dall’Azienda: