STMicroelectronics-building.JPG

STMicroelectronics lavora con noi. Nuove assunzioni in vista per STMicroelectronics, azienda leader nel settore dell’elettronico. Si cercano figure come ingegneri, programmatori, disegnatori. Non mancano opportunità di stage per i più giovani.

L’azienda

Senza dubbio stiamo parlando di un’azienda, italo-francese, tra le più grandi produttrici mondiali di componenti elettronici, usati soprattutto nell’elettronica di consumo, nell’auto, nelle periferiche per computer, nella telefonia cellulare e nel settore cosiddetto industriale. La sede principale è in Ginevra (Svizzera) e 11 siti produttivi principali. In STMicroelectronics lavorano più di 45.500 dipendenti in tutto il mondo.

 

STMicroelectronics lavora con noi

Come accennato, l’azienda sta cercando personale in tutto il mondo. In Italia sono disponibili più di 40 posizioni aperte tra Catania, Aosta, Castelletto (No) e Agrate Brianza (Mb)

Iscriviti subito a Cliccajob per ricevere aggiornamenti di nuove offerte di lavoro in Italia e all’estero.

L’azienda ricerca sia laureati che diplomati. Tra i primi le figure ricercate quelle di ingegneri elettronici, laureati in Fisica, Informatica o Scienza dei Materiali. Tra i diplomati, l’offerta di lavoro è rivolta a periti elettronici o meccanici.Adesso vi passiamo in rassegna alcune delle posizioni aperte:

Se vuoi candidarti a STelectronics lavora con noi consulta anche la pagina ufficiale STmicroelectronics careers