Starbucks Lavora con Noi

Descrizione

Starbucks Lavora con Noi: sono aperte le selezioni per nuovi posti di lavoro in Italia. Nel punto ristoro di Milano si cercano 300 figure. Ecco tutti i dettagli e come inviare la domanda.

Starbucks fondata nel 1971 a Seattle, è una catena statunitense di caffetterie, che offre ai propri clienti caffè, dessert e prodotti di pasticceria.
Ad oggi Starbucks è presente in 67 paesi, contando più di 19 mila punti vendita in tutto il mondo.

La notizia che vi riportiamo è che finalmente aprirà lo store Starbucks più grande d’Europa a Milano. E questo si traduce in una svolta occupazionale senza precedenti per il colosso. Infatti il gruppo Percassi, che ha portato il brand in Italia, ha annunciato di aver aperto già le prime candidature per assumere nuovo personale.

In totale, fanno sapere di ricercare 300 nuovi candidati, i quali ricopriranno diverse mansioni.
Il locale verrà inaugurato in piazza Cordusio a Milano e sarà grande oltre 2.400 metri quadrati che garantiranno la tipica atmosfera di uno Starbucks coffee.

Il locale inoltre sarà un vero e proprio punto di fabbrica del caffè, il quale verrà anche affiancato dal centro dedicato alla panificazione, grazie all’accordo trovato con il marchio Princi.

Dunque, largo spazio alla raccolta delle candidature, le quali permetteranno assunzioni per un totale di 300 persone.

Le nuove offerte di lavoro s’intendono rivolte ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.

Posizioni disponibili

  • bartender
  • barista – part time
  • barista – full time
  • associate manager, Roastery Reserve