Immagine correlata

 

Sole365 lavora con noi. Hai competenze nel mondo della grande distribuzione organizzata? Oppure hai dote manageriali in grado di dirigere un punto vendita nel settore alimentare? Allora prenditi giusto 5 minuti del tuo tempo perchè questa potrebbe essere l’occasione giusta per te. Infatti, questo brand alimentare che da piccola realtà si sta trasformando velocemente in realtà importante ricerca personale da inserire nei propri punti vendita!

L’azienda

Come abbiamo poc’anzi accennato, Sole365 è  un’azienda di famiglia che è diventata negli anni uno dei principali attori del panorama distributivo campano. L’azienda è legata da una forte partnership con il Gruppo Megamark, prima azienda distributiva del sud Italia, a sua volta legata al Gruppo Selex. Oggi la “rete” commerciale è composta da circa 50 negozi sparsi in tutta la Campania, ai quali viene riservata grande attenzione, soprattutto nella cura del design. L’ obiettivo è creare ambienti consapevoli della centralità che assume l’esperienza di acquisto, nei quali il cliente si senta tranquillo.

Ciò che contraddistingue i supermercati Sole 365 sono: ambienti estremamente ordinati; colori scelti accuratamente per agevolare uno stato d’animo sereno; comunicazioni che offrono tutte le informazioni utili, in modo chiaro e trasparente, per non sentirsi ospiti, ma protagonisti della propria spesa.

 

Sole365 lavora con noi: le posizioni aperte

L’espansione repentina dei punti vendita, ubicati in tutte le province della Campania, ha portato alla creazione di decine di posti di lavoro, molti con contratto a tempo indeterminato. Giovani, ma anche esperti navigati saranno i benvenuti in quella che può definirsi una grande famiglia.

Iscriviti subito a Cliccajob per ricevere aggiornamenti di nuove offerte di lavoro in Italia e all’estero.

Ma eccoci arrivati al dunque. Adesso vi illustreremo un rapido excursus delle posizioni aperte in cui è possibile candidarsi.

Se vuoi candidarti a Sole365  consulta anche la pagina ufficiale nella sezione lavora con noi