Sogei Lavora con Noi

Descrizione

Sogei Lavora con Noi – 100 offerte di lavoro attive nel nostro Paese nell’azienda informatica. Cercasi candidati neolaureati per percorsi di formazione con inserimento diretto in azienda. Ecco quali sono tutte le figure richieste.

Siete alla ricerca di una professione nel settore informatico?
Allora siete nell’articolo giusto: Sogei, storica azienda informatica, è infatti alla ricerca di nuovo Personale. Sono quindi aperte le candidature per 100 offerte di lavoro totali.

Sogei, ovvero la Società Generale di informatica SpA pone le sue origini storiche nel 1976. In quell’anno infatti su ritrovata un’intesa tra Italsiel IRI – Finsiel e Calcolo Industriale e Scientifico SpA, le quali si unirono per gestire l’anagrafe tributaria.

Con il passare degli anni, la sua storia si amplia, diventando prima parte di Telecom Italia, ovvero negli anni 90 per poi, infine, essere sotto il dominio e gestione del Ministero dell’Economia.

Come anticipato, quindi, l’azienda è pronta per assumere 100 candidati, i quali si divideranno in diverse aree gestionali e amministrative.

Le nuove offerte di lavoro s’intendono rivolte ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.

Posizioni disponibili

  • 22 posizioni SYSTEM ENGINEER
  • 32 posizioni SOLUTION ENGINEER
  • 13 posizioni CORPORATE
  • 16 posizioni ICT CONSULTANT
  • 17 posizioni DATA & MODEL ANALYST