Sky Lavora con Noi

Lavorare in Sky Descrizione

Sky Lavora con Noi: tutte le posizioni aperte per lavorare nella più grande emittente televisiva.

La società italiana, Sky Italia, presenta interessanti opportunità di lavoro proprio nel nostro Paese per lavorare nella grandissima realtà televisiva.

Di seguito vi presentiamo tutte le offerte che sono attualmente attive, ricordandovi che Sky periodicamente aggiorna tutte le posizioni ricercate, in modo che tutti i Candidati interessati ad intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo possano avere l’occasione di inviare la propria candidatura.

Infatti le domande degli aspiranti lavoratori viene acquisita sul portale web del marchio e qui sottoposta ad un processo di valutazione da parte di un team di esperti. Le offerte di lavoro proposte riguardano sempre figure esperte del settore e soprattutto offerte per coloro che si affacciano per la prima volta nel mondo del lavoro.
Quindi sono aperte le selezioni per operare negli studi televisivi, ma anche per l’area tecnica di produzione, cameraman, giornalisti, grafici, ecc.

Le nuove offerte di lavoro s’intendono rivolte ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.

 

SKY Posizioni Aperte

Nell’area del sito sky careers Italia l’azienda spiega tutte le motivazioni per le quali entrare a far parte dei professionisti che lavora in Sky, un team dominato dalla passione e dalla determinazione.

Nella sezione opportunità di lavoro in Sky sono elencate tutte le posizioni aperte del programma Lavora con Noi Sky:

 

Non hai trovato la figura adatta per il tuo profilo? L’azienda ti permette di inviare il tuo CV nell’apposita sezione

SKY LAVORA CON NOI