Salini Impregilo lavora con noi. Ti piacerebbe lavorare per uno delle aziende più solide italiane? Allora consulta le offerte di lavoro di Salini Impregilo, leader nei settori edilizio e dell’ingegneria. Attualmente l’azienda cerca personale per assunzioni e stage. Sia in Italia che all’estero.

L’azienda

Salini Impregilo S.p.A. è una realtà internazionale che opera in oltre 50 Paesi nella realizzazione di dighe e impianti idroelettrici, opere idrauliche, ferrovie e metropolitane, aeroporti e autostrade, edilizia civile e industriale.

Il gruppo, nato nel 2014 dalla fusione di Salini SpA ed Impregilo SpA, ed è al primo posto nella classifica delle imprese italiane operanti all’estero. Inoltre, nel 2019 si è aggiudicata il 1° posto nella classifica delle aziende più desiderate in Italia tra i neolaureati nelle facoltà tecnico-scientifiche

Salini Impregilo lavora con noi

Adesso vi sveliamo anche quanti dipendenti conta l’azienda: ben 35.000. Numeri che danno un’impressione dell’enorme caratura dell’azienda. Lavorare per quest’azienda vuol dire far parte di un ambiente di lavoro multiculturale in cui i rapporti sono improntati al rispetto, alla trasparenza, alla fiducia.

Iscriviti subito a Cliccajob per ricevere aggiornamenti di nuove offerte di lavoro in Italia e all’estero.

Sono tantissime le offerte di lavoro e i programmi di stage per neolaureati. L’azienda cerca ingegneri, tecnici, figure operative e di staff.

Se vuoi candidarti a Salini Impregilo consulta anche la pagina ufficiale nella sezione lavora con noi