Risultati immagini per Saipem

 

Saipem lavora con noi. La nota azienda di attiva nel settore energetico ricerca personale da inserire nelle varie direzioni aziendali. Le assunzioni riguardano sia laureati ma anche a diplomati in Ragioneria, Geometria, Elettronica. Di seguito vi indicheremo le posizioni aperte e come inoltrare la propria candidatura.

L’azienda

Saipem S.p.A. è una società per azioni costituita nel 1956 e operante nel settore della prestazione di servizi per il settore petrolifero; è specializzata nella realizzazione di infrastrutture riguardanti la ricerca di giacimenti di idrocarburi, la perforazione e la messa in produzione di pozzi per la produzione di idrocarburi, la costruzione di oleodotti e gasdotti.

È presente in 62 paesi del mondo e impiega 32 000 dipendenti di 120 diverse nazionalità; della sua flotta fa parte la Saipem 7000, la nave gru più grande al mondo.

 

Saipem lavora con noi

Come vi abbiamo accennato Saipem è alla ricerca di personale da integrare nel proprio organico. Di solito, a seconda della posizione con cui si concorre, le assunzioni avvengono con contratto a tempo determinato ed indeterminato. Coloro che verranno scelti, al termine di una selezione, lavoreranno presso l’headquarter di San Donato Milanese o in altre sedi sul territorio nazionale.

Iscriviti subito a Cliccajob per ricevere aggiornamenti di nuove offerte di lavoro in Italia e all’estero.

Adesso vi presentiamo alcune offerte di lavoro di Saipe,

Se vuoi candidarti a Saipem lavora con noi consulta anche la pagina ufficiale Saipem careers