Ryanair Lavora con Noi

Descrizione

Ryanair Lavora con Noi – oltre 44 posizioni aperte in Italia. Ci sono nuovissime mansioni da poter ricoprire e soprattutto in tantissime città Italiane. Aperte, dunque, le candidature per reclutare nuovo personale grazie alla campagna di assunzioni da poco cominciata.
Ecco come puoi candidarti anche tu e quali sono le figure richieste attualmente.

Assunzioni Ryanair: la compagnia di volo è alla ricerca di nuovi Assistenti di volo e di tante altre figure da assumere in Italia.

Ryanair nasce nel 1985 in Irlanda e si specializza nel settore dei voli a basso costo, infatti ad oggi è una delle maggiori attive nel contesto Europeo. Collega oltre 200 destinazioni in 33 Paesi del mondo ed impiega più di 11.500 lavoratori.

L’azienda con il tempo ha saputo specializzarsi e diventare uno dei leader del settore. Infatti ogni anno sono sempre più le persone che scelgono Ryanair grazie al basso costo e all’offerta di voli e destinazioni sempre in aumento. Inoltre la compagnia cerca sempre di soddisfare il proprio cliente e quindi di assicurarsene dei nuovi.

Attualmente, nel nostro Paese, le candidature sono aperte per una serie di figure, le quali lavoreranno in tantissime città italiane.

Le nuove offerte di lavoro s’intendono rivolte ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.

Le Posizioni più richieste dall’Azienda: