QVC Lavora con Noi

Descrizione

QVC Lavora con Noi: online tutte le nuove offerte di lavoro per opportunità in un’azienda che opera nel settore televisivo. Ecco tutti gli annunci di lavoro disponibili: oltre 18 le offerte attive.

QVC è il famoso canale tv che è interamente dedicato al mondo dello shopping. Il gruppo che lo gestisce è attualmente alla ricerca di nuovi Candidati che amano il settore in questione e quindi il mondo della televisione.

QVC Italia srl fa parte della QVC Inc., ovvero una società multimediale che gestisce un canale di shopping e intrattenimento. Il 1986 è l’anno della sua fondazione e con il passare del tempo diventa sempre più dominante nel suo settore. Infatti, la piattaforma multicanale si occupa della gestione di diversi canali televisivi. Durante le trasmissioni vengono trasmesse programmi riguardo vendita di prodotti ed inoltre è possibile anche acquistare mediante telefono o portale internet. Il servizio TV, dunque, prevede 17 ore di diretta al giorno e sette giorni su sette.
Il portale è, infine, ben gestito grazie alla continua assistenza e consigli ai clienti. QVC assicura un buon servizio clienti e presentatori tv sempre aggiornati.
Il gruppo oltre che operare in America, Stati Uniti, Giappone, Cina, è presente anche in Italia, dove sono presenti oltre 650 collaboratori.

Le nuove offerte di lavoro s’intendono rivolte ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.

Alcune Posizioni disponibili: