Descrizione

Q8 Ricerca Personale per posti di lavoro in diversi settori ed aree aziendali. Scopriamo insieme tutte le informazioni dell’azienda e quali sono le posizioni quindi aperte in Italia.

Q8 è alla ricerca di nuovo personale per posti di lavoro in diverse aree aziendali.
Fondata nel 1980 attraverso la fusione di varie piccole compagnie petrolifere, la Kuwait Petroleum Corporation è una società di raffinazione e distribuzione di prodotti petroliferi controllata direttamente dal governo del Kuwait ed è attiva in molti paesi del mondo.

Il marchio arriva in Italia per la prima volta nel 1984 con la rilevazione della rete di vendita Gulf, la prima di una lunga serie di acquisizioni, e nel nostro paese opera con il marchio Q8. In soli trent’anni di presenza sul territorio, è divenuta il secondo operatore nel mercato petrolifero italiano.

Q8 Ricerca Personale: tutte le posizioni aperte riguardano opportunità quindi sia per candidati esperti del settore, i quali verranno subito inseriti in azienda. Ma anche largo spazio a tutti i giovani inesperti, neolaureati che quindi verranno formati mediante stage e tirocini.

Le nuove offerte di lavoro s’intendono rivolte ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.

Posizioni disponibili

  • Commerciale/Marketing, per laureati in Discipline Economiche o Ingegneria
  • Amministrazione e Finanza, per laureati in Discipline Economiche
  • Logistica, per laureati in Ingegneria Meccanica o Ingegneria Chimica
  • I.T. & Innovazione, per laureati in Ingegneria Informatica ed Elettronica