Prysmian lavora con noi

Prysmian lavora con noi. Ti piacerebbe lavorare nel mondo delle telecomunicazioni? Bene, allora sappi che questa azienda, leader mondiale nella produzioni di cavi e sistemi per energia è alla ricerca di personale da integrare nel proprio organico. Segui l’articolo e scoprirai le figure professionali richieste e come inoltrare la tua candidatura.

L’azienda

E’ una delle realtà più importanti dell’intero panorama mondiale. Un’azienda che fattura circa 500 milioni di fatturato e che ha alle sue dipendenze più di 50.000 lavoratori.

Il Gruppo Prysmian, opera nei business Energia e Telecomunicazioni. Nell’ambito del business Energia, Prysmian Italia è presente nel mercato italiano e nei seguenti segmenti: Trade & Installers, Utilities & Network Components, Industrial Cables.

Prysmian lavora con noi

Sempre alla ricerca di professionisti affermati e di giovani talentuosi che vogliono intraprendere la carriera in questo settore. Prysmian sta selezionando laureati in informatica, operai giuntisti ma anche diplomati con pregressa esperienza nel settore elettromeccanico.

Iscriviti subito a Cliccajob per ricevere aggiornamenti di nuove offerte di lavoro in Italia e all’estero.

Ecco a voi alcune delle posizioni aperte. Le sedi di lavoro in Italia sono Milano, Battipagna(Sa) e Pignataro(Ce)

Se vuoi candidarti a Prysmian consulta anche la pagina ufficiale prysmian careers