Poste Italiane Lavora con Noi

Poste Italiane Lavora con Noi:  aperta finalmente la campagna di reclutamento per Postini e Portalettere in quasi tutte le regioni Italiane. Nessuna esperienza viene richiesta ai Candidati.

Poste Italiane è una società per azioni italiana, in cui lo Stato italiano, mediante il Ministero dell’Economia e delle Finanze e la Cassa Depositi e Prestiti, è praticamente il maggior azionista, di conseguenza si viene assunti a tutti gli effetti dallo stato italiano. Tant’è vero che detiene oltre il 60% delle azioni. Infine, è sotto il controllo e la vigilanza del Ministero dello sviluppo economico, in quanto quest’ente ha accorpato quello delle Comunicazioni.
La società opera su tutto il territorio nazionale, grazie alla presenza di oltre 13 mila uffici postali e un organico di oltre 143 mila collaboratori.

Le opportunità attualmente aperte riguardano quasi tutte le regioni Italiane, le quali richiedono nuovi Postini e Portalettere visto l’espandersi del settore vendita per corrispondenza (e-commerce). Come anticipato, non viene richiesta nessuna esperienza di lavoro precedente.

Le nuove offerte di lavoro s’intendono rivolte ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.

Posizioni disponibili

Regioni richiedenti