Pomellato Lavora con Noi

Descrizione

Pomellato Lavora con Noi – offerte di lavoro nell’azienda leader del settore dei gioielli. Sono attive opportunità nei negozi e in sede centrale.

Le offerte di lavoro Pomellato sono pubblicate ed aggiornate durante tutto l’anno, in modo da poter mantenere sempre al corrente gli interessati su quali sono le posizioni disponibili ed aperte in azienda.
Il Gruppo, quindi, di origine Italiana, nasce nel 1967 come azienda orafa. Con il passare del tempo l’alta qualità dei prodotti scelti, i materiali sempre controllati e garantiti ed infine l’eleganza dei gioielli fanno si che ad oggi sia una delle più importanti aziende in Europa produttrici di gioielli di lusso.

Inoltre, oggi fa parte dei gruppo Kering che si configura come uno dei marchi più attivi nel settore dei beni di lusso. Infatti ad esso si possono ricondurre brand come Gucci, Stella McCartney, Bottega Veneta, Yves Saint Laurent e Balenciaga.

Pomellato garantisce opportunità di lavoro grazie ai 60 punti vendita ed oltre presenti, ma non solo, in quanto nella sede centrale sono più di 100 gli artigiani.

Le nuove offerte di lavoro s’intendono rivolte ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.

Alcune Posizioni disponibili: