Pirelli Lavora con Noi

Descrizione

Pirelli Lavora con Noi: oltre 35 opportunità di lavoro disponibili attualmente in Italia grazie alle ultime offerte pubblicate da uno dei brand leader nel settore automobilistico. Opportunità attive anche per Candidati Senza Esperienza.

L’azienda Pirelli & C. SpA è una Società per Azioni Italiana. Pirelli è specializzata nella produzione e vendita di pneumatici per automobili, per moto ed anche per veicoli industriali. La sua nascita avviene nel 1872, quando, appunto il fondatore, Giovanni Battista Pirelli, mette a punto una società che possa in qualche modo diventare competitiva nel settore dei pneumatici.
Ed infatti in pochissimo tempo Pirelli diventa uno dei marchi essenziali del settore, addirittura arrivando ad essere considerata come uno dei più grandi operatori a livello mondiale nell’ambito di produzione di pneumatici.
Infine, la sua espansione è così forte che oggi possiamo dire che è presente e vende infatti i suoi prodotti in oltre 160 Paesi del Mondo. Ha anche a disposizione una forza lavoro che si basa su ben 38 mila dipendenti, i quali alimentano e fanno funzionare 19 siti produttivi in ben 4 continenti.

Durante tutto l’anno, Pirelli è alla costante ricerca di nuovo personale. Le assunzioni Pirelli sono destinate sia a candidati con che senza esperienza. Attualmente, sono oltre 35 le offerte attive.

Le nuove offerte di lavoro s’intendono rivolte ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.

Le Posizioni più richieste dall’Azienda: