Pfizer Italia lavora con noi

 

 

Pfizer Italia lavora con noi. La rinomata azienda biofarmaucetica, la più grande al mondo, è alla ricerca di personale. Le selezioni sono rivolte sia a professionisti più o meno esperti in vari settori che a giovani senza esperienza. Per questi ultimi sono disponibili, per lo più, percorsi di tirocinio. Andiamo a scoprire tutte le opportunità lavorative di questo colosso aziendale a stelle e strisce.

L’azienda

Pfizer è un’azienda farmaceutica statunitense, nonostante il nome sia di origine tedesca. Infatti fu  fondata da due cugini tedeschi emigrati negli States: Charles Pfizer e Charles Erhart nel 1849, a Brooklyn. Dalla produzione su larga scala della penicillina e durante i suoi 160 anni di storia, Pfizer si è sempre dedicata alla scoperta e allo sviluppo di farmaci innovativi per la prevenzione e la cura delle malattie più diffuse, con l’obiettivo di migliorare la salute e la qualità di vita delle persone in tutto il mondo.

Pfizer Italia lavora con noi

Sono davvero tante le posizioni aperte in Pfizer Italia. L’azienda proprio nel nostro Paese ha tre stabilimenti. Uno ad Aprilia, uno a Catania e l’ultimo ad Ascoli Piceno, unico produttore mondiale di un nuovo farmaco per la cura dei tumori del tratto gastrointestinale.

Iscriviti subito a Cliccajob per ricevere aggiornamenti di nuove offerte di lavoro in Italia e all’estero.

Andiamo a scoprire quali sono i profili richiesti dall’azienda in Italia. Fermo restando che Pfizer è una società che ha sedi in tutto il mondo.

 

Se vuoi candidarti a Pfizer Italia  consulta anche la pagina ufficiale nella sezione lavora con noi