Penny Market Lavora con Noi

Descrizione

Penny Market Lavora con Noi – l’azienda della Grande Distribuzione Organizzata ha da poco aperto le selezioni per poter reclutare nuove risorse da inserire nei punti vendita operativi nel nostro Paese. Sono 91 le posizioni disponibili in questo momento.

Ecco allora tutte le informazioni utili sull’azienda e quali sono quindi le figure richieste.

Grande successo stanno riscuotendo le più famose aziende che operano nella Grande Distribuzione. Proprio per questo sono sempre tante le offerte di lavoro che possono offrire a tutti gli aspiranti lavoratori.

In questo caso parliamo diPenny Market, che appunto opera nel settore della GDO e quindi si occupa della vendita al dettaglio di prodotti e articoli di ogni tipo.

Penny Market Italia appartiene al gruppo Rewe, che è presente dunque in Germania, Austria, Italia, Repubblica Ceca, Ungheria, Romania e in Bulgaria. Grande è la sua espansione raggiunta, dal momento che attualmente conta in totale circa 2800 punti vendita. Inoltre si è specializzata nella vendita di prodotti di ogni necessità a basso costo, mantenendo sempre costante gli standard dell’alta qualità. In questo modo riesce ad attirare una crescente clientela, la quale si fida e si affida a Penny Market per i propri acquisti.

Le nuove offerte di lavoro s’intendono rivolte ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.

Le Posizioni più richieste dall’Azienda: