Risultati immagini per Parmalat

Parmalat lavora con noi. L’azienda emiliana leader nel settore food&beverages, ha delle posizioni aperte all’interno delle varie aree aziendali, che potrebbe fare al caso tuo. Parmalat, infatti,  sta selezionando professionisti e giovani da formare presso i propri stabilimenti ubicati in Emilia Romagna e nel Friuli Venezia Giulia. Andiamo a scoprire le opportunità di lavoro di questa storica azienda italiana.

L’azienda

La storia della Parmalat ha radici ben lontane ed è legata alla figura di Calisto Tanzi. Appena 22enne, nel 1961, a Collecchio (Pr) fondò la Dietalat, successivamente ribattezzata Parmalat S.p.A., multinazionale con oltre 130 stabilimenti in tutto il mondo. Calisto Tanzi ebbe l’intuizione di  utilizzare contenitori di cartone tetrapak per la vendita del latte e di servirsi della tecnologia Uht, un sistema di conservazione che lascia inalterate le qualità proteiche e i sali minerali del prodotto (latte a lunga conservazione).

Dopo il crac finanziario del 2003, la Parmalat venne acquistata dal gruppo francese Lactalis che è proprietaria di diversi marchi alimentari, sia nazionali che internazionali e locali. Tra questi ricordiamo Parmalat, per il latte e i suoi derivati, Santàl per le bevande a base di frutta, Vaalia e Zymil. E ancora Chef, per la panna dolce o salata, e la besciamella, Kyr, per lo yogurt, Malù per i dessert, e altri ancora.

Parmalat lavora con noi

Dunque dopo anni un pò difficili e l’ombra del fallimento, Parmalat sta vivendo una seconda giovinezza. E questa giovinezza e rivitalizzazione passa attraverso l’impiego di giovani motivati, creati e desiderosi di affrontare ujn mondo in rapida evoluzione. Non solo stage formativi, ma Parmalat è alla ricerca anche di professionisti già affermati che possano portare enormi benefici all’azienda.

Iscriviti subito a Cliccajob per ricevere aggiornamenti di nuove offerte di lavoro in Italia e all’estero.

Detto questo, ora scorriamo una rapida carrellata delle posizioni aperte in Parmalat:

Se vuoi candidarti a Parmalat consulta anche la pagina ufficiale nella sezione lavora con noi