Immagine correlata

Nissan lavora con noi. Pioggia di offerte di lavoro da parte di una delle casa automobilistiche più importanti del settore. Nissan, attraverso le oltre 100 concessonarie sparse sul territorio ricerca vari profili professionali. Le risorse selezionate potranno usufruire di un contratto full o part-time, a seconda della posizione per la quale si concorre ci si candida.

L’Azienda

Nissan Motor Co. Ltd. è una casa automobilistica giapponese, fondata, nel 1933, Yoshisuke Aikawa. Si tratta del secondo Gruppo automobilistico nipponico dopo la Toyota. Ha il proprio headquarter a Yokohama, in Giappone, ed è quotato alla Borsa di Tokyo e al NYSE. Oggi fa parte del Gruppo Renaulted è guidata da Carlos Ghosn.

Nissan è presente in oltre 190 Paesi del mondo, ed impiega più di 160mila collaboratori a livello globale. Di questi oltre 149mila sono impiegati stabilmente in azienda. La società è attiva anche in Italia, dove ha sede principale nel Lazio, a Capena, in provincia di Roma. Conta circa 187 dipendenti nel nostro Paese.

Nissan lavora con noi

Durante l’anno, Nissan seleziona personale per la copertura di posti di lavoro in Italia. Generalmente, cerca candidati a vari livelli di carriera, anche senza esperienza, per assunzioni, a tempo determinato e indeterminato, e stage.

Iscriviti subito a Cliccajob per ricevere aggiornamenti di nuove offerte di lavoro in Italia e all’estero.

In questo periodo, ad esempio, sono aperte le candidature per la copertura di posti di lavoro presso le filiali Nissan. Di seguito una breve elencazione delle figure attualmente cercate dall’azienda:

Se ti interessa lavorare in Nissan consulta il sito alla sezione Nissan Job