Nike Lavora con Noi

Descrizione

Nike Lavora con Noi: uno dei brand più famosi nella vendita di scarpe ed abbigliamento sportivo ha aperto le selezioni per assumere più di 35 figure in Italia.

Il brand, leader del settore della vendita di scarpe ed abbigliamento sportivo, è alla ricerca di nuovi candidati. Nike Lavora con Noi: nuove offerte di lavoro disponibili nella pagina ufficiale del brand.

Sono infatti disponibili posti di lavoro sia nei punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale e sia nella sede centrale del Gruppo nel nostro Paese.

Nike è un’azienda americana specializzata nella vendita e nella produzione di scarpe, abbigliamento ed accessori sportivi, ma soprattutto per il calcio, basket e tennis.

Le sue origini risalgono al 1967, quando dalla scuola Oregon University, un allenatore e uno studente della facoltà, decisero di fondare un marchio che potesse importare scarpe sportive dal Giappone.

Da li, la storia del Gruppo è quindi caratterizzata da numeri sbalorditivi, che portano, oggi, a considerare Nike una delle maggiori aziende del settore in cui opera, riconosciuta a livello internazionale. Il marchio Nike dunque deve il proprio nome alla divinità greca che simboleggia la vittoria. E’ inoltre un colosso da circa miliardi di dollari di fatturato ed opera in oltre 160 Paesi del mondo e conta più di 70mila collaboratori.

Le nuove offerte di lavoro s’intendono rivolte ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.

Le Posizioni più richieste dall’Azienda