MediaWorld Lavora con Noi

Descrizione

MediaWorld Lavora con Noi – asssunzioni attive in MediaWorld, la catena di negozi specializzati nella vendita di prodotti elettronici, ricerca ed assume nuovo personale.

MediaWorld è, quindi, leader di mercato per l’elettronica di consumo in Italia e parte del gruppo tedesco MediaMarkt, una catena tedesca di distribuzione.

Dal 1991, anno della fondazione, ad oggi, sono stati aperti oltre 110 negozi, distribuiti, dunque, su tutto il territorio nazionale. Questa grossa espansione è quindi il testimone principale della grande importanza dell’azienda che si fonda proprio sul proporre sempre una vasta gamma di prodotti ed articoli. Infatti in ogni punto vendita, i clienti possono trovare prodotti informatici, per la casa, quindi elettrodomestici ed accessori elettronici.

MediaWorld Ricerca Personale per nuove assunzioni nei punti vendita di una delle insegne più conosciute del settore elettronico ed informatico. Le offerte di lavoro sono, infine, rivolte sia a posizioni di lavoro vacanti nella sede centrale, quindi opportunità in ambito amministrativo, ma anche nei negozi e quindi figure addette alla gestione dello stesso punto vendita.

Le nuove offerte di lavoro s’intendono rivolte ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.

Le posizioni più richieste dall’Azienda: