Maxi Zoo Lavora con Noi

Descrizione

Maxi Zoo Lavora con Noi: nuove offerte di lavoro in Italia nei negozi dedicati agli amici a quattro zampe. Il gruppo è infatti alla ricerca di nuovo personale per posizioni disponibili nei negozi e nell’area ammministrativa.

L’insegna Maxi Zoo è oggi una delle catene più sviluppate per quanto riguarda il concept di negozi di per animali a livello europeo. Il brand inoltre appartiene al gruppo Fressnapf, infatti il 1989 è proprio l’anno di fondazione del gruppo, il quale quindi apre il primo punto vendita che possa garantire e soddisfare la clientela in termini di accessori e cibo per gli animali.
Nel nostro Paese, l’apertura del primo punto vendita fu nel 2005 a Treviso e subito riscosse notevole successo. Quindi Maxi Zoo non potè far altro che aprire altri negozi nel nostro Paese, arrivando in altre città importanti italiane.

Attualmente sono oltre 1.400 i punti vendita in tutta Europa che presentano un’esposizione di oltre 8.000 prodotti dedicati agli amici animali. Infatti potrete trovare accessori, cibo, articoli per la cura dell’animale, giocattoli.

Le nuove offerte di lavoro s’intendono rivolte ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.

Alcune Posizioni disponibili: