Marlegno lavora con noi

Marlegno lavora con noi. Interessanti opportunità di lavoro nel mondo dell’edilizia. Marlegno, società operante nel settore edile e specializzata nella costruzione di prefabbricati in legno, prevede di inserire nuovo personale. Si parla di circa 20 assunzioni entro la fine del prossimo anno.

L’azienda

L’azienda è stata fondata, nel 2000, a Bolgare, in provincia di Bergamo, dove ha tutt’ora sede principale. E’ specializzata nella costruzione di case ed edifici in legno su misura, di cui cura ogni fase di realizzazione: progetto, prefabbricazione, montaggio e post vendita. Oltre agli edifici, realizza, sempre in legno, tetti e coperture, villaggi turistici e resort, e si occupa di riqualificazione di strutture esistenti. Tutti i servizi offerti dalla società hanno come caratteristica distintiva l’attenzione alla sostenibilità ambientale e il risparmio energetico. Oggi la Marlegno conta 60 collaboratori

Marlegno lavora con noi

Le assunzioni in Marlegno riguardano vari profili professionali come  laureati in marketingcomunicazione e amministrazione. L’azienda cerca, inoltre, tecnici esperti, geometri, ingegneri o architetti, da inserire nei cantieri all’estero e nel centro sud Italia.

Iscriviti subito a Cliccajob per ricevere aggiornamenti di nuove offerte di lavoro in Italia e all’estero.

In questo momento, ad esempio, le posizioni aperte per lavorare in Marlegno, segnalate sul sito del Gruppo, sono le seguenti:

Se ti interessa lavorare in Marlegno consulta il sito alla voce lavora con noi