manila grace

Manila Grace lavora con noi. Vi piacerebbe lavorare nei negozi Manila Grace? Il noto brand di moda cerca periodicamente personale per assunzioni nei punti vendita e in sede. Le opportunità non mancano anche per giovani da inserire in stage.

Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro Manila Grace. Vi diamo anche informazioni utili sul marchio e sulle modalità di recruiting.

L’azienda

Manila Grace è un marchio di abbigliamento femminile di proprietà della Antress Industry SpA. La società opera nel settore moda dal 1989 e oggi è un Gruppo con a capo la Holding Moulin Rouge. Quest’ultima comprende i brand Manila Grace, Appunti e Sinaja. La Antress Industry conta attualmente oltre 50 negozi e corner Manila Grace, e mille punti vendita multimarca, tra Italia ed estero.

Manila Grace lavora con noi: posizioni aperte

Durante l’anno il fashion brand apre delle selezioni per assumere personale nei punti vendita, anche in vista di nuove aperture, o presso l’headquarter di Carpi(Modena). Le offerte di lavoro Manila Grace sono rivolte, generalmente, a vari profili, compresi giovani anche senza esperienza, per i quali vengono attivati tirocini. Al momento, ad esempio, Manila Grace seleziona diversi profili per assunzioni e stage in Emilia Romagna, Veneto, Lombardia, Piemonte e Toscana.

Iscriviti subito a Cliccajob per ricevere aggiornamenti di nuove offerte di lavoro in Italia e all’estero.

Ecco un breve excursus delle figure cercate per le prossime assunzioni e delle opportunità professionali disponibili:

Gli interessati a lavorare in Manila Grace possono valutare le posizioni aperte nella sezione lavora con noi