Lindt Lavora con Noi

Descrizione

Lindt Lavora con Noi: aperte le selezioni per nuovo personale richiesto per le sedi Italiane.
Vi piacerebbe lavorare nel settore dolciario? Allora non perdetevi tutte le offerte di lavoro attive nell’azienda e nelle varie filiali.

Lindt, leader assoluto di questo settore, è alla ricerca di nuovi aspiranti lavoratori che vogliono intraprendere una carriera in uno dei brand maggiormente sviluppati.

Lindt, colosso assoluto della tradizione svizzera del cioccolato, è un’importante multinazionale, con sede, appunto, in Svizzera. È attiva dal 1845, quando fu fondata a Zurigo da un pasticcere con suo figlio, che aprirono la prima pasticceria. Il brand, con il passare del tempo, diventa un punto di riferimento per tutti coloro che sono appassionati del cioccolato e non solo. Infatti è diventato simbolo della tradizione svizzera del buon cioccolato e prodotti dolciari in generale. Oggi infatti, l’azienda non è solo produttrice di cioccolato. Ma si è specializzata nella vendita di altri prodotti sempre da forno e dolci. Lindt è presente, con i suoi stabilimenti e punti vendita in oltre 120 Paesi del mondo.

Le nuove offerte di lavoro s’intendono rivolte ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.

Le Posizioni più richieste dall’Azienda: