Lama Optical lavora con noi. Sei un ottico abilitato o ti piacerebbe gestire un negozio facente parte di una grossa catena di ottica? Se almeno hai risposto affermativamente ad una delle due domande vuol dire che sei capitato nel posto giusto. Infatti, il Gruppo Lama Optical sta selezionando personale da inserire subito nei proprio negozi. Ora ti spiegherò come inviare la tua candidatura. Prima, un pò di storia di questo brand tutto napoletano.

L’Azienda

Farsi spazio nel mondo dell’ottica non è facile. Ma Lama Optical è il classico esempio di come passione, professionalità ed innovazione possano portare, nel tempo, ad ottimi risultati.  Nei negozi Lama Optical puoi acquistare i maggiori brands di occhiali da sole e da vista sia nazionali che internazionali nonchè venditore di alcuni brand esclusivi. La storia di Lama parte verso la fine degli anni 70, con un unico obiettivo: qualità e soddisfazione del cliente. Un binonio, una filosofia aziendale che è risultata vincente nel tempo. Grazie ad oculati investimenti, sia tecnologici che pubblicitari, oggi il Gruppo ha circa 70 punti vendita in tutt’Italia e 160 dipendenti.

 

Lama Optical lavora con noi

Lama Optical non cerca semplici dipendenti ma veri esperti del settore. La soddisfazione del cliente è al primo posto nelle gerarchie aziendali. Dunque chi lavora in Lama Optical deve avere competenze tecniche e professionalità al servizio del cliente per guidarlo dalla scelta degli occhiali e della montatura più adatta, per dare consigli sulla contattologia, effettuare test visivi in sede.

Iscriviti subito a Cliccajob per ricevere aggiornamenti di nuove offerte di lavoro in Italia e all’estero.

Adesso passiamo in rassegna alcune delle posizioni aperte in Lama Optical e come candidarsi a ricoprire quel ruolo. Le offerte provengono dagli store di tutta Italia

Se credi di aver le caratteristiche giuste e vuoi candidarti consulta la sezione lavora con noi del Gruppo Lama Optical