Descrizione

La Rinascente Ricerca Personale – l’azienda ha da poco pubblicato nuove offerte di lavoro per posizioni disponibili in tutta Italia.
La Rinascente nasce a Milano nel 1865, quando fu aperto il primo punto vendita italiano di abiti preconfezionati. Solo circa 30 anni dopo, l’azienda fu rilevata dal Senatore Borletti. Quest’ultimo fece incrementare l’importanza della stessa società e la trasformò infatti una catena italiana di Grandi Magazzini a tutti gli effetti. Ad oggi l’azienda si occupa della vendita oltre che di abbigliamento, anche di articoli per la casa.

Il brand quindi assume nuovo personale per i suoi store italiani. Le offerte di lavoro vengono continuamente aggiornate sulla pagina ufficiale delle candidature, in modo così da proporvi sempre le ultime posizioni aperte.
Lavorare per La Rinascente vuol dire entrare a far parte di un contesto dinamico e sempre all’avanguardia. Per questo motivo, infatti, il brand cerca personale motivato, con spiccata professionalità ed orientamento alle vendite.

Le nuove offerte di lavoro s’intendono rivolte ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.

Posizioni disponibili

    • Sales Assistant
    • STAGE ASSISTANT BUYER Head Office
    • ALLIEVO CAPO AREA – Full time
    • STAGE STRATEGIC MARKETING ANALYST Head Office
    • STAGE VISUAL MERCHANDISING