Immagine correlata

 

Idea Bellezza lavora con noi. Ti piacerebbe entrare a far parte del mondo di Idea Bellezza? Bene, sappi che in questo periodo la catena di profumerie della Gargiulo & Maiello SpA stanno cercando tantissime risorse da impiegare presso i loro store sparsi in tutta Italia. I profili che l’azienda sta ricercando spaziano tra i consulenti di bellezza, make up, flagranze, ma anche giovani risorse da inserire con contratto di stage,

L’azienda

Il core business di questo brand è la consulenza e la vendita di prodotti di profumeria, cosmesi e make up. Insomma, tutto ciò che concerne la salute e la cura del corpo sia femminile che maschile. Il brand ha mosso i primi passi nel mercato nel lontano 1994 ed oggi vi sono più di 60 punti vendita sparsi nella penisola. I negozi offrono una vasta scelta di più di 20.000 articoli tra profumi, prodotti per il make-up, trattamenti, cosmesi e accessori. Il piano di sviluppo quinquennale del marchio, recentemente approvato, denota la forte crescita di questo brand che punta a raggiungere i 100 negozi, grazie a nuove aperture in tutta Italia.

Idea Bellezza lavora con noi

Come accennato precedentemente,  il Gruppo sta selezionando  figure in vista di assunzioni nei negozi e in sede. Le offerte di lavoro sono rivolte, generalmente, a personale a vari livelli di carriera. Porte aperte anche a  candidati senza esperienza, per i quali sono disponibili percorsi di stage. Questi ultimi hanno una durata di 6 mesi e sono retribuiti circa 600 Euro al mese.

Iscriviti subito a Cliccajob per ricevere aggiornamenti di nuove offerte di lavoro in Italia e all’estero.

Adesso vi presentiamo le ricerche in corso e i profili richiesti:

Se vuoi candidarti a Idea Bellezza consulta anche la pagina ufficiale nella sezione lavora con noi