huawei

Huawei lavora con noi.  L’azienda cinese, una delle più affermate nel settore hi-tech, ha annunciato nuovi investimenti in Italia e creerà migliaia di posti di lavoro.

Tramite gli organi di informazione trapela che Huawei ha elaborato un importante piano di crescita nel nostro Paese per il prossimo triennio. L’iniziativa creerà occupazione, portando ben 3mila assunzioni dirette e tramite l’indotto. Di seguito riportiamo cosa sapere sulle opportunità di lavoro Huawei in arrivo e come candidarsi per lavorare presso l’azienda.

L’azienda

E’ da ben 15 anni presente in Italia. Ma la storia di Huawei è molto più datata. Fondata nel 1987, ha il proprio headquarter in Cina, a Shenzhen. Oggi il Gruppo è attivo in oltre 170 paesi e regioni, e conta 14 centri, uffici e istituzioni R&D, e 36 Joint Innovation Center. Huawei impiega più di 180mila dipendenti e ha collaborato alla realizzazione di oltre 1.500 reti per le telecomunicazioni.

Huawei lavora con noi

Come abbiamo riportato nel primo paragrafo Huawei ricerca personale in tutta Italia. Nello specifico si parla di 3.000 inserimenti, di cui 1.000 mediante assunzione diretta presso l’azienda di telecomunicazioni e 2.000 in vista di assunzioni presso le aziende dell’indotto.

Iscriviti subito a Cliccajob per ricevere aggiornamenti di nuove offerte di lavoro in Italia e all’estero.

Le assunzioni riguarderanno diversi profili e saranno rivolte a tecnici, ingegneri, informatici, addetti marketing e ricercatori, ma non mancheranno gli inserimenti anche per altre figure. Di seguito ecco alcune posizioni aperte dall’azienda:

Se ti interessa lavorare in Hauwei consulta il sito ufficiale alla sezione Huawei careers