HP Lavora con Noi

Descrizione

HP Lavora con Noi – nuove assunzioni sono disponibili in Italia nel settore informatico grazie alle offerte di lavoro proposte da uno dei brand più sviluppati dello stesso mondo. Ecco allora come puoi anche tu inviare la candidatura in maniera facile e veloce.

Pronte quindi le assunzioni per HP, l’azienda infatti, acronimo di Hewlett Packard Company è alla ricerca di nuovo personale.
HP è stata fondata nel 1939 e subisce, in tempi davvero brevissimi, una crescita esponenziale e senza limiti. Infatti riesce ad intraprendere un percorso di crescita costruttivo, tant’è vero che viene subito riconosciuta come una delle aziende più importanti ed innovative a livello mondiale. Con il tempo la società si specializza in precisi campi dell’informatica, ovvero nel settore dell’hardware, software e servizi informatici.
La sua crescita aziendale è testimoniata dal fatto che, attualmente, sono presenti filiali e sedi centrali direttive in oltre 170 paesi del mondo. Queste infine offrono lavoro ad oltre 300 mila dipendenti.

Le nuove offerte di lavoro s’intendono rivolte ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.

Alcune Posizioni disponibili: