H&M ricerca Sales Advisor

H&M ricerca Sales Advisor. H&M, uno dei più grandi fashion retailers al mondo, offre infinite opportunità di carriera. Attualmente l’azienda sta cercando Sales Advisor da collocare in tutti gli store presenti in Italia. Non solo addetti alle vendite, ma anche altre figure professionali nel reparto logistica, amministrazione e produzione.

L’azienda

La storia di questo brand ha radici molto lontane.  Il marchio svedese fast fashion per eccellenza nasce, infatti, nel 1947 quando il suo fondatore, Mr Erling Persson apre il suo primo negozio in Svezia. Il primo mattone che avrebbe dato vita all’impero dello shopping low cost super easy che noi tutte conosciamo oggi. Lo stesso brand low cost che è riuscito ad entrare nell’Olimpo della moda da passerella aggiudicandosi un posto alle sfilate e vestendo celeb, influencer e comuni mortali.

Iscriviti subito a Cliccajob per ricevere aggiornamenti di nuove offerte di lavoro in Italia e all’estero.

Oggi H&M ha più di 4200 negozi attivi nel mondo. Solo in Italia, dove è presente dal 2003, ve ne sono oltre 160 in 18 regioni. I dipendenti che lavoro in questa azienda sono circa 120.000

H&M ricerca Sales Advisor

Come abbiamo anticipato questo colosso aziendale attivo nel settore dell’abbigliamento sta selezionando varie figure professionali da inserire all’interno del proprio organico. Per la maggior parte si tratta di assunzioni tramite contratto part-time. Vi elenchiamo alcune posizioni aperte:

Se sei interessato a lavorare in H&M vai al sito nella sezione careers