H&M Lavora con Noi

Descrizione

H&M Lavora con Noi: offerte di lavoro disponibili in una delle aziende leader del settore dell’abbigliamento. Scopri tutte le figure richieste, quali sono le sedi interessati dalle assunzioni e come inviare in maniera molto facile il tuo CV. Sono, infatti, attualmente disponibili oltre 25 annunci di lavoro.

Il brand H&M nasce proprio in Svezia nel 1947. Prende il nome da Hennes & Mauritz AB, un gruppo appunto svedese, che opera nel settore della moda. Infatti è specializzato e attivo nella progettazione, realizzazione e vendita di abbigliamento principalmente, ma anche di accessori e cosmetici per donne. Il gruppo Hennes & Mauritz AB opera attraverso diversi sei marchi che risultano essere indipendenti tra loro. Questi sono: H&M, COS, Monki, Weekday, Cheap Monday ed & Other Stories. Nel caso di H&M è considerato oggi uno dei maggiori e più importanti distributori di abbigliamento fashion al mondo.

Il brand è infatti conosciuto in tutto il mondo, dimostrato dalla presenza in 62 Paesi esteri, contando una catena di oltre 4 mila punti vendita. L’enorme distribuzione del marchio consentono la presenza di oltre 132 mila lavoratori.

Le nuove offerte di lavoro s’intendono rivolte ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.

Le Posizioni più richieste dall’Azienda