Risultati immagini per hilton

Hilton lavora con noi. Tante opportunità di lavoro nel settore alberghiero dal Gruppo Hilton, storica catena alberghiera famosa in ogni angolo del globo. Tra i profili maggiormente richiesti dal colosso americano ci sono cuochi, baristi, receptionist, portieri notturni e camerieri ai piani.  Si cercano anche responsabili, supervisori, estetiste e altre figure. Le posizioni aperte sono centinaia in tutto il mondo.

L’azienda

Alzi la mano chi non ha mai sentito parlare degli Hotel Hilton. A naso credo nessuno. Infatti, Hilton è presente in ogni città conosciuta di questo universo ed è presente in ben 110 Paesi.. La compagnia fu fondata da Conrad N. Hilton  nel 1919 in Texas.  Quotata al NYSE, la Hilton Worldwide vanta attualmente circa 5.500 hotel, con una disponibilità globale di oltre 880mila camere. Conta oltre 300mila dipendenti, distribuiti tra uffici aziendali e strutture di proprietà, in gestione e in franchising.

Hilton lavora con noi

Le offerte di lavoro Hilton sono rivolte, generalmente, a professionisti esperti in vari settori e a giovani anche senza esperienza, per assunzioni a tempo indeterminato determinato, e in stage. Durante l’anno il Gruppo apre selezioni di personale per la copertura di posti di lavoro in Lombardia, Veneto, Lazio e Toscana, presso gli hotel Hilton e gli alberghi degli altri marchi che fanno parte della compagnia.

In occasione del centesimo anniversario dall’ apertura del primo hotel Hilton al mondo, il Gruppo ha lanciato una campagna di recruiting per ben 100 assunzioni in Italia. Le posizioni aperte riguardano i presenti profili:

Se vuoi candidarti con Hilton consulta anche la pagina ufficiale nella sezione lavora con noi