Hera lavora con noi. Il Gruppo Hera è un’azienda italiana che opera in vari settori come quello dell’ energia e ambiente. La costante crescita del brand e la conseguente apertura di nuovi sedi ha indotto l’azienda a ricercare diverse figure professionali. Le posizioni aperte sono rivolte a giovani laureati e diplomati, ma anche a professionisti con esperienza comprovata alle spalle.

L’Azienda

HERA (Holding Energia Risorse Ambiente) è una multiutility italiana. Opera in 265 comuni della Città metropolitana di Bologna, delle province di Ferrara, Forlì-Cesena, Modena, Padova, Pesaro-Urbino, Ravenna, Rimini, Trieste, Teramo e in 6 comuni della provincia di Ancona, in 3 comuni della Città metropolitana di Firenze, in 1 comune della provincia di Udine, in 1 comune della Città metropolitana di Venezia e in 1 comune della provincia di Gorizia. Fornisce servizi energetici (gas, energia elettrica), idrici (acquedotto, fognatura e depurazione) e ambientali (raccolta e smaltimento rifiuti) a circa 4 milioni di cittadini.

Hera lavora con noi

Dopo aver descritto per sommi capi di cosa si occupa questa azienda adesso è arrivato il momento di passare in rassegna le posizioni aperteLe sedi di lavoro si concentrano in Emilia Romagna, Marche e Triveneto.

Iscriviti subito a Cliccajob per ricevere aggiornamenti di nuove offerte di lavoro in Italia e all’estero.

Se vuoi candidarti a Hera consulta anche la pagina ufficiale nella sezione lavora con noi