Granarolo Lavora con Noi

Descrizione

Granarolo Lavora con Noi: sono aperte le selezioni per reclutare nuove Risorse nel nostro Paese. Scopri quali sono tutte le figure richieste e le informazioni utili sull’azienda.

L’azienda è sempre alla ricerca di nuovi candidati e mediante queste assunzioni crede fermamente nelle persone che diventano suoi dipendenti e stabilisce così un clima sereno per far sì che i collaboratori possano lavorare al meglio.

Granarolo SpA nasce quindi nel 1957 con lo scopo di produrre, trasformare e vendere latte. Ad oggi Granarolo è la più importante filiera italiana del latte. Coinvolge oltre 1000 allevatori distribuiti in 14 regioni, e conta 12 siti produttivi in Italia e 6 all’estero.

Oggi produce latte, yogurt, dessert, gelati, panna fresca e a lunga conservazione, formaggi freschi e stagionati e alimenti per l’infanzia. Impiega attualmente circa 2100 collaboratori.

Le figure che al momento l’azienda assume, come prima accennato, avverranno con contratti di lavoro a tempo indeterminato e riguardano diverse aree aziendali. Come il caso dell’area vendita, ma anche quello della qualità, della sicurezza, della ricerca, delle risorse umane e del controllo.

Le nuove offerte di lavoro s’intendono rivolte ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.

Alcune Posizioni disponibili: