GLS Lavora con Noi

Descrizione

GLS Lavora con Noi: assunzioni disponibili presso una delle aziende più sviluppate nel settore del trasporto e della logistica. Nuove offerte di lavoro sono quindi state pubblicate dall’azienda che richiede personale in diversi ambiti aziendali.

GLS è l’acronimo di General Logistics Systems ed è attiva dal 1999. Infatti in quell’anno la Royal Mail, la più importante azienda postale britannica, fonda il gruppo che diventerà una delle compagnie di trasporti più importanti.

Il successo dell’azienda viene ben presto riconosciuto a livello internazionale, tant’è vero che la stessa azienda ha dichiarato un fatturato globale di 1.810 milioni di Euro nell’anno di attività 2011/2012.
In Italia il gruppo arriva nel 2001, quando acquisisce una porzione del Gruppo Executive, che si occupa di coordinare il servizio di corriere espresso. Attualmente conta oltre 147 sedi, 13 centri di smistamento, oltre 4500 camioncini per la distribuzione, 120 mila clienti ed un fatturato di oltre 190 milioni di Euro. Proprio questi numeri testimoniano l’enorme espansione del gruppo in Italia, ma non solo, in quanto è presente ed opera in 41 Paesi del mondo.

Le nuove offerte di lavoro s’intendono rivolte ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.

Alcune Posizioni disponibili: