Globo Lavora con Noi

Descrizione

Globo Lavora con Noi: offerte di lavoro per opportunità nel settore delle vendite grazie a Globo che pubblica nuove posizioni aperte da occupare in tutta Italia. Ecco come inviare la candidatura.

Globo, la catena di negozi interamente dedicati al fashion, assume nuovo personale
Globo è attivo dal 1978, quando nasce in Abruzzo, precisamente a Giulianova. Da allora conquista la fiducia della clientela, che consente di potersi ampliare su tutto il territorio nazionale. I punti vendita sono specializzati nella vendita di calzature, abbigliamento sia sportivo che intimo per uomo, donna e bambino. Inoltre sono disponibili numerosi accessori di pelletteria e valigeria.
Il successo sempre crescente è dovuto principalmente alla vasta gamma di prodotti offerti e soprattutto grazie ai prezzi mantenuti sempre bassi e quindi accessibili a tutte le tasche.

Nonostante i 1200 dipendenti che lavorano per Globo, l’azienda è alla ricerca di nuovo personale sia per i negozi operativi che per quelli di prossima inaugurazione.
I 64 punti vendita si distribuiscono su un vasto territorio, occupando aree in Abruzzo, Toscana, Campania, Emilia Romagna, Veneto, Umbria, Lazio, Puglia e altre regioni italiane.

Vi piacerebbe lavorare nel settore della moda? Globo è attualmente in grado di offrirvi questa opportunità. Infatti nella sezione – globo lavora con noi – si osservano una serie di posizioni aperte, per le quali è possibile candidarsi.

Le offerte di lavoro riguardano ovviamente le mansioni tipiche da svolgere in un punto vendita qualsiasi che si occupi di moda, o comunque in generale.

Le nuove offerte di lavoro s’intendono rivolte ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.

Le Posizioni più richieste dall’Azienda: