GE Healthcare lavora con noi. Una pioggia di opportunità di lavoro proveniente da General Electics Healthcare, la divisione aziendale di GE leader nella fornitura di soluzioni per la cura dei pazienti. L’azienda attualmente cerca figure come tecnici, ingegneri ed impiegati.

L’azienda

General Electric è uno dei colossi aziendali che per fatturato e numeri non ha nulla da invidiare a marchi più commerciali. L’azienda è di origini statunitense ma ha sedi in tutto il mondo. Le attività aziendali si dividono in: aviazione, digitale, cura della persona, Oil&Gas ed energie rinnovabili.

GE Healthcare è la divisione che si occupa di sistemi di ricerca e produzione farmacologica nonché sviluppo di farmaci e radio-farmaci diagnostici. In Italia occupa circa 600 professionisti coordinata dalla sede centrale che è in Milano.

GE Healthcare lavora con noi

In Italia questa azienda è presenta già dal lontano 1960. Come abbiamo detto poc’anzi, solo la divisione cura del paziente ha 600 dipendenti, tra tecnici, analisti, ingegneri e chimici. Non mancano offerte di lavoro all’estero per chi ambisce ad una carriera internazionale

Iscriviti subito a Cliccajob per ricevere aggiornamenti di nuove offerte di lavoro in Italia e all’estero.

Andiamo a scoprire i profili professionali che attualmente ricerca l’azienda. Le posizioni aperte riguardano tutto il territorio italiano:

Se ti interessa lavorare in GE Healthcare consulta anche la pagina lavora con noi