GameStop Lavora con Noi

Descrizione

GameStop Lavora con Noi: attive nuove offerte di lavoro per uno dei brand leader del settore della vendita di giochi ed accessori informatici. Scopri subito tutte le informazioni utili dell’azienda e quali sono le figure richieste.

GameStop è una delle aziende maggiormente conosciute al mondo. Specializzata nella vendita di oggetti tecnologici, come videogiochi, consolle, figurine e altri prodotti.
La caratteristica è che il gruppo acquista anche giochi usati, per poi rivenderli ad un prezzo inferiore. Gamestop, con sede principale in Texas, è presente con oltre 6000 punti vendita in 17 Paesi, compresa l’Italia.

Il gruppo è costante espansione e ricerca personale da inserire nelle attività già operative nel territorio nazionale che in quelle di prossima apertura. La selezione è rivolta a coloro che hanno già maturato esperienza nella mansione disponibile ed anche a candidati senza esperienza.

Posti di lavoro nei diversi negozi GameStop in Italia: sono aperte tantissime posizioni nei punti vendita ma anche in sede centrale. Le figure maggiormente richieste sono proprio gli Addetti alle vendite, in quanto queste sono il personale che è indicato nel gestire i punti vendita e tutti i servizi offerti alla clientela.

Le nuove offerte di lavoro s’intendono rivolte ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.

Le Posizioni più richieste dall’Azienda: