Risultati immagini per ford azienda

 

Ford Italia lavora con noi. Nuove assunzioni per la casa automobilistica statunitense Ford, che non arresta il suo processo di crescita e mette sul piatto 5000 nuovi posti di lavoro nel 2014 in tutto il mondo

L’azienda

“Questa sarà la più veloce e la più aggressiva espansione della capacità di produzione di Ford in 50 anni”, ha dichiarato John Fleming, vice presidente esecutivo per Ford global manufacturing. Sono in programma 5mila nuove assunzioni Ford negli USA e saranno inaugurati nuovi impianti in Asia – Pacifico e Sud America, in particolare in Cina e Brasile. Ford prevede di assumere più di 6.000 dipendenti in Asia il prossimo anno.

Ford Motor Company ha una storia importante alle sue spalle, è la casa automobilistica fondata da Henry Ford a Dearborn (Michigan) nel 1903. Nel corso degli anni ha aperto filiali a livello internazionale vivendo sia momenti difficili che periodi di forte crescita come quello attuale. Tra le sue auto più note in Italia ci sono Fiesta, Focus, Ka, ecosport, b-max e c-max.

Ford Italia lavora con noi

Dunque, ci sarà spazio per operai, tecnici, ingegneri e numerosi altri profili professionali. Più dell’80% dei nuovi lavoratori saranno impiegati nell’ area produzione, sviluppo prodotto, qualità e informatica – IT.  La crescita del 2014 arriverà sulla scia di un anno di successi, il 2013, durante il quale l’azienda ha già realizzato importanti investimenti negli stabilimenti produttivi e sul fronte risorse umane.

Iscriviti subito a Cliccajob per ricevere aggiornamenti di nuove offerte di lavoro in Italia e all’estero.

Lavorare in una multinazionale del comparto automobilistico come Ford rappresenta una interessante opportunità per candidati in cerca di lavoro in tutto il mondo, disponibili anche a trasferirsi negli Stati Uniti. Ecco in dettagli quali figure professionali sta cercando Ford:

Se sei interessato a lavorare in Ford consulta il sito ufficiale nella sezione lavora con noi